Si propone di portare avanti il dialogo Italo Russo affondando le radici nelle più profonde tradizioni della Cultura Russa e della Cultura Italiana.
Per contrastare in Russia e in Italia le forze della disgregazione che vogliono recidere le storiche tradizioni dei due paesi. Lo faremo interessandoci di tutti i campi che potranno essere utili allo scopo. Sosterremo quanti si vorranno impegnare negli scambi culturali e non solo. Saremo a fianco delle imprese e degli operatori commerciali che vogliono proseguire sulla strada dei già buoni e stretti rapporti tra Italia e Russia.
Perchè la Russia siamo tutti noi, testimonianza di profondo amore per queste Terre. La Russia sono tutti i russi e i russofoni presenti all’Estero, in ogni angolo del mondo, che custodiscono le profonde tradizioni di questo Paese. La nascita dell’Istituto Internazionale Italo- Russo Sancta Mater poggia, come abbiamo scritto, sulle basi solide di attività decennali. L’Istituto è anche un guanto di sfida costruttiva a livello globale con il supporto di tanti amici che vogliono costruire con il Mondo Russo un futuro migliore. Un Futuro di Pace e di Sviluppo. Noi ci saremo!
Per ogni curiosità non esitare a contattarci tramite i nostri recapiti.